تكبير الصورة
تكبير الصورة
تكبير الصورة
تكبير الصورة
تكبير الصورة
تكبير الصورة
Le due località di villeggiatura si trovano sulla splendida costa mediterranea.
Il sopralluogo ci ha svelato una natura senza precedenti, in perfetta combinazione con le bellezze culturali e storiche della città di  Belek. La posizione, già fortunata,  con una ampia spiaggia, è resa magnifica dalla vicinanza ad importanti siti archeologici come Side e Aspendos ed è godibile per molti mesi da maggio a ottobre. Ci sono alloggi diversi per diverse personalità, tra cui suite di lusso per i VIP più selettivi, caratterizzate da un giardino privato con piscina a sfioro, salotto all’aperto e sala da pranzo. Ogni camera offre la perfetta combinazione di stile e comfort, integrando gli ambienti interni con l’esterno.
Troverete spazi aperti, alberi e vegetazione, che mettendo in evidenza la bellezza naturale del luogo, un’esperienza unica ed esclusiva che solo il marchio Rixos può garantire. Il gioielli della proprietà sono le piscina, moderne oasi circondate da palme, lettini e letti da giorno con una grande vasche idromassaggio, sale per bagni turchi ed Hammam  per godersi il più totale dei relax.
Oltre che dedicarsi al golf ed agli sport acquatici, la zona offre opportunità di escursioni per gustare a fondo il bellissimo patrimonio storico - artistico della Turchia meridionale. All’interno della struttura è possibili trovare tanti servizi tra cui bar, centri benessere, centri sportivi ecc. La piscina centrale è il vero fiore all’occhiello del Rixos, l’atmosfera sembra quella delle mille e una notte, il cielo stellato, di un intenso blu cobalto, sembra riflettersi nel grande specchio d’acqua.

Rixos Luxury Hotels & Resorts Belek

  • LE PISCINE
Rixos Premium Belek offre un servizio personalizzato nelle sue ville private e le piscine che si trovano all’interno dell’oasi  sono progettate con scivoli e giochi d’acqua.  Le linee sono morbide e sinuose con l’acqua che arriva a lambire le abitazioni, la vegetazione a cornice è lussureggiante e variegata.
Una nota a parte va spesa per il laghetto con le ninfee, caro all’architetto Paghera, lo si può ammirare anche presso la sua magnifica sede di Lonato a Brescia.

  • PERCORSI NATURALI
Il villaggio Rixos di Belek, dopo il restauro effettuato quest’anno, ha riscoperto un’esplosione di colori e profumi.
I vialetti e i percorsi per raggiungere i posti di ristoro, le piscine, le abitazioni e il mare, ti avvolgono e offrono a chi passa il piacere di una vista indimenticabile tipica dell’eleganza  e raffinatezza Paghera.

  • GLI INTERNI
Anche gli interni sono stati ristrutturati completamente in tutti gli aspetti, assumendo un aspetto moderno e di design, estetica e funzionalità. Capaci di rispondere alle diverse esigenze e desideri con caratteristiche diverse, i posti letto di Rixos Premium Belek sono 1700, di cui 665 camere, 35 suite e 40 ville.

Rixos Luxury Hotels & Resorts Tekirova

  • I GIARDINI
I giardini e i viali, i fiori e le piante Mediterranee, colorano e profumano tutto il villaggio e fanno da cornice e scenario unico di questa splendida struttura.
Passerelle in legno, per non alterare l’equilibrio naturale creato,  attraversano i piccoli laghetti artificiali regalando atmosfere romantiche e momenti rilassanti. In questo caleidoscopio di colori e profumi che circondano il villaggio, i giardini di agrumi si mescolano alla meravigliosa natura autoctona.

  • LA SPIAGGIA
Il mare color turchese e le spiagge tipiche del paesaggio mediterraneo, fanno da cornice all’intervento Paghera, che dal garden design si è concentrato ed esteso all’outdoor, rendendo la spiaggia un luogo elegante ed esclusivo.

Share on